CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA
Caracciolo Traslochi è un’azienda che da oltre trent’anni opera nel settore traslochi; questo ci ha permesso di acquisire l’esperienza necessaria per poter soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela, nel trasloco di appartamenti e uffici.
Caracciolo Traslochi dispone di un parco automezzi diversificato, moderne autoscale e di personale altamente qualificato. Ogni trasloco viene personalizzato a seconda delle specifiche richieste del cliente.
MISSIONE
Ottenere la piena soddisfazione del cliente e di tutte le persone interessate ai nostri servizi e ai processi aziendali che li determinano. Questi sono gli obiettivi primari dell’Impresa Caracciolo Traslochi.
Tali obiettivi sono perseguibili mediante l’erogazione e il miglioramento continuo dei servizi di trasloco e deposito di arredi che nel contempo siano:
rispondenti alle richieste del cliente;
tecnologicamente all’avanguardia nei mezzi e negli attrezzi;
rispettosi di tutte le leggi e regolamenti nazionali e locali;
eseguiti con competenza ed affidabilità;
capaci di fidelizzare il cliente e diffondere l’immagine aziendale.
È convinzione di Caracciolo Traslochi che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio, sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.
2. QUALITÀ
L’impresa Caracciolo Traslochi si è sempre distinta per possedere una grande professionalità e competenza che oggi vanta più di trent’anni di esperienza. Può affrontare nel migliore dei modi ogni tipologia di trasloco. È un’azienda altamente specializzata supportata da un team di veri esperti del settore che, con bravura e perizia, riescono a portare a termine ogni lavoro venendo incontro alle aspettative e alle richieste del singolo cliente. La qualità intesa quale strumento per ottenere la soddisfazione del cliente, è valutata e migliorata mediante la continua focalizzazione di tutte le attività.
3. PROFESSIONALITÀ E COMPETENZE
L’Impresa Caracciolo Traslochi ha sviluppato il proprio Sistema Qualità aziendale attraverso un approccio per processi, avendo come obiettivo il soddisfacimento dei requisiti:
• della Norma;
• del servizio offerto, anche in termini di rispetto dei requisiti di legge;
• del Cliente, inteso sia come singolo cliente che nei termini più ampi di mercato di riferimento.